Reso merce
Tutti gli articoli acquistati su Ottimax.it possono essere cambiati o rimborsati. Puoi annullare il tuo acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e senza fornire alcuna motivazione. Le spese per la restituzione sono a tuo carico.
- ISTRUZIONI PER IL RESO
- Scarica qui il modulo di reso;
- Stampa il modulo e compilalo seguendo le istruzioni.
- Invia il modulo compilato all'indirizzo servizio.clienti@ottimax.it per concordare il ritiro con il nostro Servizio Clienti.
- Utilizza lo stesso imballo con cui gli articoli sono stati ricevuti.
- Riceverai una e-mail con la conferma dell'accettazione del reso e del rimborso.
- TERMINI E CONDIZIONI
- Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:
- ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine.
- La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo.
- La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
- I resi dovranno essere spediti nella scatola originale con cui sono stati ricevuti o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato. I prodotti resi devono essere inviati a Ottimax Italia S.p.A. a Socio Unico, in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.
- RIMBORSI
- Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati. Il rimborso avverrà entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento che hai scelto:
- se hai pagato con contrassegno o bonifico bancario, puoi scegliere se essere rimborsato con un bonifico sul tuo conto bancario o attraverso un credito da utilizzare direttamente sul sito Ottimax.it;
- se hai pagato con carta di credito, carta prepagata o PayPal, l'ammontare degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta o sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto. La tempistica di accredito potrebbe variare da una banca all'altra.
- non si tratta di ciò che hai ordinato;
- il prodotto è danneggiato o difettoso;
- la consegna è avvenuta nella quantità errata;
- rimborsare l'intero importo per tutti beni sbagliati, danneggiati o difettosi, se entro un tempo ragionevole dalla vendita;
- con il tuo consenso, sostituire i beni gratuitamente (costi di spedizione inclusi).